Come stanno i titolari di Simone Inzaghi? L'Inter nutre ancora qualche dubbio sulla presenza di Dumfries e Dimarco contro il Cagliari, in attesa di ulteriori aggiornamenti da Appiano Gentile.

Il primo è alle prese con l'iter riabilitativo e spinge per recuperare in tempo per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco. Il secondo, invece, sarà risparmiato nuovamente nel weekend di campionato per essere al 100% con i tedeschi.

Dubbio Dumfries, Dimarco verso il turnover

Ad evidenziare gli ultimi dubbi in casa Inter è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega i dubbi che frullano nella testa di Simone Inzaghi. Dumfries avrebbe fatto molto comodo ai nerazzurri nel primo atto dei quarti di finale di Champions e spinge per tornare in tempo per il ritorno. Difficilmente sarà convocato e rischiato per la sfida di campionato contro il Cagliari.

Discorso analogo anche per Dimarco, che è ancora sulla via del totale recupero. L'Inter non forzerà alcun rientro anticipato, cercando di tenere in caldo l'ex Parma e Verona per la resa dei conti contro il Bayern Monaco. Con i sardi può partire ancora dalla panchina: fantallenatori avvisati.