Dopo le gare del weekend, la 15esima giornata del campionato di Serie A si chiude stasera con l'ultimo match in programma stasera. Stasera si sfidano infatti Monza e Udinese. Di seguito dunque le possibili scelte dei due allenatori e quindi le probabili formazioni di Monza-Udinese:
Monza-Udinese: le probabili formazioni
Nei brianzoli mister Nesta dovrebbe riuscire a recuperare per tempo Maldini, così da schierarlo sulla trequarti con Mota per sostenere la punta Djuric; nel caso dalla panchina Caprari. In mediana ci saranno Bondo e Bianco, fasce poi occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In difesa riecco Izzo dall'inizio. In porta Turati.
Nei friulani importante il rientro in difesa di Bijol, invece sarà assente Tourè causa squalifica. Mister Runjaic torna alla difesa a tre col rilancio di Kristensen. Tra i pali Sava, out infatti Okoye per un infortunio al polso. Fasce occupate da Ehizibue e Zemura. Davanti tandem Lucca-Thauvin, infortunato Davis. A centrocampo duello Ekkelenkamp-Zarraga per una maglia da titolare.
Dove vedere Monza-Udinese in diretta tv
La gara tra Monza e Udinese è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Monza-Udinese, 15ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: lunedì 9 dicembre, ore 20.45.
- Canale TV: DAZN