Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, la Lazio di Maurizio Sarri inizierà da domani la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lecce, in programma domenica alle 12:30. Con la speranza che Zaccagni possa presto tornare decisivo anche in Serie A ed al Fantacalcio, il club biancocelester deve fare i conti con le condizioni fisiche di Ivan Provedel, out dalla formazione titolare di oggi a causa di un attacco febbrile.
Lazio, ottimismo per Provedel
La speranza dei fantallenatori è che possa tronare arruolabile già da domenica, anche se Mandas l'ha degnamente sostituito. Una speranza doppia: quella che Provedel possa esserci e che Mandas, qualora fosse necessario, possa ripetere la prestazione di oggi. Un discorso che interessa soprattutto a coloro che hanno il blocco portieri Lazio al Fantacalcio.
La sensazione, viste anche le dichiarazioni del medico sociale Rodia che si è detto ottimista, è che Provedel possa essere arruolabile per la gara contro i salentini. Al momento, infatti, è complesso ipotizzare che Sarri possa privarsi anche in campionato del suo estremo difensore.