Il futuro di Teun Koopmeiners sembra essere ormai sempre più lontano dall'Atalanta. Il centrocampista olandese ha comunicato la sua volontà di cambiare aria alla Dea e spinge per vestire la maglia della Juventus già nella prossima stagione.
Tifosi dell'Atalanta contro Koopmeiners
La Juventus vuole stringere per Koopmeiners. L'olandese è l'obiettivo numero uno di Giuntoli in questa sessione di mercato e una delle richieste di mister Thiago Motta. C'è ancora distanza con l'Atalanta per il cartellino del centrocampista, che ha chiesto alla Dea di cambiare aria già in questa sessione di mercato. Proprio questa mossa ha scatenato le critiche della tifoserie dell'Atalanta che nelle ultime ore ha accusato il calciatore di “zero gratitudine” e invitato il calciatore ad andare via.
Koopmeiners: numeri brillanti al Fantacalcio
Come sottolineato da Opta, nelle ultime tre stagioni di Serie A (dal 2021/22), Teun Koopmeiners è il centrocampista che ha segnato più gol (26), nonché solo uno dei due, al pari di Ruslan Malinovskyi, a contare nel suo ruolo più reti da fuori area nella competizione (nove per entrambi). Un cecchino, un gioiello assoluto da avere nel proprio reparto al Fantacalcio. Saprebbe preservare - se non addirittura migliorare - la fanta-media degli ultimi anni con la maglia della Juventus? Al mercato (e a Thiago Motta, eventualmente) l'ardua sentenza.