La Lega di Nicola Ventola, Sensi, Caprari, Berardi e Sebastiano Esposito e tanti altri volti noti continua a regalare perle. Proprio l'ex attaccante, intervenuto a Viva el Futbol, ha svelato un aneddoto interessante che riguarda proprio l'attaccante dell'Empoli, trascinatore della propria rosa al Fantacalcio.

Esposito trascina l'Empoli... e non solo

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Sono affezionato a Sebastiano Esposito, l'ho cominciato a sentire quando era entrato in prima squadra all’Inter. Ha qualità tecniche, intelligenza calcistica, può fare la prima e la seconda punta. Quando è andato a Bari mi ha chiamato, dopodiché siamo diventati amici. Gli dicevo sempre: 'Sei forte, ma devi segnare. Devi essere meno altruista'. Ora stanno arrivando anche i gol, oltre alle giocate.

Noi facciamo il fantacalcio con Sensi, Caprari, Berardi... Vedo la formazione di Seba per questa giornata e noto che ha messo Yildiz, Kean e poi se stesso in attacco, mandando De Ketelaere in panchina. Il belga venerdì fa gol col Milan, quindi l'abbiamo massacrato in chat. Però domenica Esposito ha fatto doppietta e ci ha fatto le 'corna'. Questo per dire quanta fiducia abbia in se stesso, vedo che ha personalità. La storia della sua famiglia di questa famiglia è bella, lui è un bravo ragazzo”.