Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante dell'Atalanta Ademola Lookman ha parlato dell'imminente sfida con il Real Madrid valevole per la sesta giornata del girone unico di Champions League.
Atalanta, le parole di Lookman
"La squadra, mentalmente parlando, è in un momento ottimo. La capacità di restare uniti, in ogni momento, e di essere efficaci per lunghi periodi è la chiave. Speriamo di poter continuare così, è ciò che ci permette di essere così forti. Lo scudetto? Siamo concentrati su ogni partita, sul presente. E' quello che abbiamo fatto lo scorso anno in Europa League. Durante la competizione non parlavamo del fatto se avremmo potuto vincere o no. Pensavamo solo alla partita successiva, è questo il segreto. Il campionato è duro e giochiamo contro grandi squadre. L'unica cosa che possiamo fare è concentrarci su noi stessi e su cosa possiamo migliorare".
La sfida col Real Madrid
"Non vediamo l'ora di affrontarla. Sarà uno spettacolo e noi siamo pronti. Sappiamo cosa aspettarci dal Real Madrid, una grandissima squadra. Dovremo essere concentrati su ciò che possiamo fare e abbiamo fiducia in noi stessi. Vogliamo vincere".