Intervistato a pochi minuti dal fischio di inizio tra Bayer Leverkusen e Inter, Marotta ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del presidente nerazzurro.

Inter, le parole di Marotta

"Taremi è un ragazzo molto serio, un grande professionista. Mi auguro che possa segnare, se lo merita.

Puntiamo alla finale? La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un'altra. Oggi tutte le squadre forti sono relegate in posizioni straordinariamente negative ma è presto, la finale sarà tra molti mesi e cambieranno molte cose. Noi siamo molto felici del nostro cammino, perché come il Bayer Leverkusen abbiamo trovato un modello di riferimento che ci sta dando soddisfazioni. Bravissimo l'allenatore a dosare le presenze e i giocatori a rispondere alle sue indicazioni, questo è un binomio molto importante.

Noi tra le favorite? In questi anni siamo cresciuti, vogliamo recitare un ruolo da protagonista perché è giusto pensarlo poi dipende dagli avversari. Io sono fiducioso, il cammino è lungo e pieno di difficoltà e quelle che oggi sono le classifiche provvisorie possono cambiare nel corso dei prossimi mesi.

Il rapporto con Oaktree? Per tutti i club vale il concetto di sostenibilità, è un obiettivo eticamente da raggiungere perché sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni. A mio giudizio serve competenza e mercato creativo, credo molto nella competenza e nella professionalità degli addetti ai lavori. Noi abbiamo la fortuna di avere un management che lavora insieme da tanti anni, questo affiatamento ha portato risultati sia di mercato che sportivi. Oaktree ci ha dato molta fiducia, ci ha delegato a gestire questa stagione siamo felici e lavoriamo molto bene. Crediamo che con questa proprietà sia un mondo ideale".