Il sabato della 32^ giornata di Serie A si chiuderà con la sfida tra Juventus e Lecce. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per il quarto posto e in quella per la salvezza: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce

Nei bianconeri è in dubbio la titolarità di Thuram, che giovedì non si è allenato per un affaticamento muscolare; in preallarme per la mediana rimane Koopmeiners, ma se il francese dovesse recuperare allora l'olandese si accomoderebbe nuovamente in panchina. Mister Tudor dovrebbe confermare avanti l'assetto visto a Roma: Gonzalez e Yildiz dunque alle spalle della punta Vlahovic. Sulla fascia riecco il recuperato Cambiaso, può scivolare in panchina Weah. Terzetto di difesa diretto da Renato Veiga. In porta Di Gregorio. Indisponibili Gatti, Mbangula e Perin.

Nei salentini mister Giampaolo confermerà Gaspar al centro della retroguardia con al fianco Baschirotto, terzini agiranno Guilbert e Gallo. In regia Pierret può essere preferito al diffidato Ramadani, così come nel tridente d'attacco il tecnico può risparmiare l'altro diffidato Pierotti a favore di N'Dri. 

Juventus-Lecce: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra bianconeri e salentini, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv