Il Verona di mister Paolo Zanetti prosegue la corsa verso la salvezza, l'appuntamento contro il Genoa (domenica 13 aprile alle 15:00) per dare soprattutto continuità al risultato di Torino.
Per gli scaligeri attualmente sono sette i punti di vantaggio dalla zona retrocessione, nella consueta conferenza di vigilia mister Zanetti analizza così la partita.
Verona, la conferenza stampa di mister Zanetti
"Andiamo verso la conferma dell'undici che ha giocato contro il Torino, abbiamo fatto una grande partita sotto ogni aspetto. Ci sono anche altri giocatori che meriterebbero di avere una chance, ma preferisco non stravolgere di equilibri; affronteremo il Genoa che è una squadra molto organizzata, che ha recuperato punti e giocatori importanti".
Situazioni infortuni
"Serdar e Faraoni hanno recuperato, saranno con noi e ci daranno una grande mano. Settimana prossima dovrebbero rientrare Niasse e Suslov, quest'anno non siamo mai stati tutti".
Corsa salvezza
"Non serve guardare agli altri, ma sappiamo che dipende molto da noi e dalle nostre partite. Ai ragazzi ho detto di fare punti e basta, non serve fare tabelle. Anche perché la quota salvezza dipende anche dagli altri".
La condizione di Luan Patrick
"Parliamo di un giocatore che è stato fermo per tantissimo tempo, sta recuperando condizione. Non parla né inglese, né italiano, deve capire da solo dove è arrivato e cosa significa la Serie A; può giocare da centrale o braccetto di difesa, possibilmente possiamo vederlo in campo da qui alla fine del campionato".