Intervistato da Sky Sport, Cesc Fabregas è apparso molto soddisfatto per la vittoria del Como sul Torino. L'allenatore ha riconosciuto i meriti degli avversari e ha parlato di sfortuna per il gol annullato ai granata; di seguito le parole di Fabregas dopo Como-Torino.
Le parole di Fabregas dopo Como-Torino
Le parole di Fabregas dopo Como-Torino: "Abbiamo fatto un partitone in tutte le fasi di gioco, contro una grande squadra come il Torino. La nostra è stata una partita complicata. Abbiamo saputo gestire gli episodi molto bene, con un avversario che fa un gioco molto diretto".
Sul gol annullato a Ilic
Sul gol annullato a Ilic: "La mia sensazione era che ci fosse stato un doppio tocco, perché è scivolato e la palla ha preso una traiettoria strana, era successo in passato a Terry e poi ad Alvarez. Sicuramente è stato sfortunato, fa male non pareggiare una partita così, però per noi è una vittoria in più, che ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo".
Sugli aspetti da migliorare
Sugli aspetti da migliorare: "Alcune cose sì, ma stiamo parlando del Torino che è una squadra forte. Il nostro primo tempo è stato fortissimo, con idee e coraggio. Poi ovviamente adesso non siamo in grado di fare una partita nella quale il Torino non tira mai in porta. Magari tra due o tre anni potrà succedere".