Paolo Zanetti non ha nascosto il suo rammarico in conferenza stampa al termine di Verona-Genoa, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Il pareggio sta stretto al tecnico degli scaligeri, che ha parlato anche delle condizioni degli infortunati. Di seguito le parole di Zanetti dopo Verona-Genoa.
Le parole di Zanetti dopo Verona-Genoa
Le parole di Zanetti dopo Verona-Genoa: "I punti dobbiamo accoglierli sempre con gioia, la partita era difficile contro una squadra tosta. Non abbiamo subito nessun tiro importante, abbiamo creato 4-5 occasioni nitide, ci è mancato il gol. Un pizzico di rammarico c'è, ma sono felice di aver portato a casa punti".
Su Sarr
Su Sarr: "Ha avuto un problema al ginocchio, domani farà gli esami e speriamo non sia niente. Anche lì ero in difficoltà, ho provato a vincerla, sono entrati bene tutti, recuperiamo anche Suslov e Niasse la prossima settimana. Dawidowicz è stato super oggi. Ragioniamo da squadra, la mentalità è giusta, l'obiettivo è lì alla portata".
Sull'attacco
Sull'attacco: "L'attaccante da doppia cifra c'era, ed è Tengstedt. Poi altri segnano e danno apporto, se siamo lì è perché facciamo gol, non è vero che ci manchi il gol. In partite come oggi manca un po' di concretezza per tutto quello che abbiamo creato. Dobbiamo avere grande fiducia nei giocatori che abbiamo".
Su Mosquera
Su Mosquera: "Sono innamorato di lui, perché ha un margine incredibile. Sta crescendo come prestazioni, come scambi con i compagni. I gol che ha fatti non sono pochi e sono stati pesanti, dobbiamo avere fiducia in lui, che è al primo anno, in un percorso di crescita".