Sconfitta casalinga per il Como, che dopo il gol del vantaggio di Diao cede alle reti di Theo Hernandez e Rafa Leao. Ai microfoni di DAZN mister Cecs Fabregas analizza il match, sottolineando ancora una volta l'ottima prestazione dei suoi, un percorso di crescita che passa anche da partite del genere. 

Como, il commento post gara di mister Fabregas 

"Difficile spiegare un risultato così, abbiamo dominato per circa 60/65 minuti. Il calcio è un gioco di errori, appena sbagli qualcosa puoi pagarne le conseguenze; io aiuto sempre la squadra a rimediare, nel secondo gol la differenza la fa un giocatore forte come Leao, si smarca benissimo e fa un movimeto eccezionale. Potevamo aggredire di più il portatore di palla, fa male ma va bene così; siamo nella buona strada, se c'è rabbia per sconfitte contro il Milan o pareggio contro la Lazio significa che stiamo facendo bene. Adesso analizzo la partita bene, ma ai ragazzi non so cosa rimproverare perché fanno tutto ciò che proviamo in allenamento". 

La crescita di Da Cunha 

"E' un ragazzo d'oro, è eccezionale. Non sbaglia niente, ha una grande mentalità, vuole imparare sempre, fa tantissime domande. Quando mancano giocatori come Nico, Perrone, Alberto Moreno, Sergi, mi serve la sua presenza. Puntiamo sempre i giocatori giovani, che si calano subito nella nostra realtà".