È tempo di scendere nuovamente in campo per l'Inter di Simone Inzaghi. Domani sera, alle ore 20:45, arriva il Bologna di Vincenzo Italiano nel match che vale per il recupero della 19ª giornata di Serie A Enilive. Considerato il fitto calendario e gli infortuni rimediati da Calhanoglu e Mkhitaryan, mister Inzaghi deve cambiare volto ai suoi.

Inter, Frattesi torna titolare? Novità a centrocampo

La formazione titolare, infatti, risentirà sicuramente delle assenze a centrocampo: Calhanoglu e Mkhitaryan non saranno arruolabili viste le diagnosi di ieri. In mezzo al campo, dunque, ci saranno novità anche in chiave Fantacalcio

Chi ha prenotato un posto da titolare è Davide Frattesi. Subentrato contro il Venezia, ha sfiorato un gol nel finale e si è guadagnato elogi nel post gara proprio da Simone Inzaghi:

"Conto tantissimo su Davide, è pienamente dentro al progetto e lavora tanto. Senza l'infortunio di Mkhitaryan avrebbe giocato dall'inizio, è entrato benissimo e ci sta dando tante soddisfazioni. So che vorrebbe più spazio, ma sono contento e vogliamo andare avanti con lui, siamo felici di averlo".

Spente del tutto, dunque, le voci di calciomercato che impazzano proprio sull'ex Sassuolo? La finestra di calciomercato invernale resterà ancora aperta per un po'. Solamente il tempo chiarirà la faccenda. Intanto, contro il Bologna, Frattesi verrà probabilmente rilanciato da titolare: a centrocampo agiranno Dumfries e Dimarco sulle fasce, con Barella e Zielinski in ballottaggio per una sola maglia. A completare il reparto oltre a Frattesi ci sarà Asllani.