Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus resta tutto da scrivere. Il contratto è in scadenza nel 2025 e i risultati dell'ultimo periodo riaprono vecchie crepe nell'ambiente bianconero. Sull'avvenire dell'ex Milan e Cagliari, si è espresso il tecnico Giovanni Galeone, mentore e grande amico del trainer livornese. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Galeone sul futuro di Allegri
"Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili".
"Alla Juve c'è bisogno di rinforzi"
"Max ha bisogno di almeno tre rinforzi per arrivare al livello dei nerazzurri. Un difensore importante, un centrocampista di livello e uno davanti se dovesse andare via Chiesa. E poi il prossimo anno mi immagino che avrà anche più spazio Yildiz, che è davvero un bel talento".
Allegri non crede alla rimonta Scudetto
"Non ci credo io e non ci crede Max. Ma è così dall’inizio, non a caso Allegri ha sempre parlato di ritorno in Champions League come obiettivo per la Juventus e di Inter favorita per lo scudetto".