Saranno Cagliari ed Atalanta ad aprire il sabato della 16^ giornata di Serie A. I sardi cercano punti dopo il ko di Firenze mentre l'Atalanta vuole dare seguito agli ultimi risultati in campionato.

Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta.

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

Nei sardi è recuperato Lapadula, ma dall'inizio mister Nicola potrebbe scegliere uno tra Viola o Gaetano sulla trequarti per sostenere la punta Piccoli. A centrocampo Marin in lotta con Adopo per un posto, esterni agiranno Zortea e Luvumbo (insidiato però da Obert che, sistemato in difesa, comporterebbe l'avanzamento a sinistra di Augello). Difesa guidata da Luperto e Mina, dinanzi i pali di Sherri. 

Nella Dea mister Gasperini dovrebbe rilanciare Retegui dall'inizio in attacco, rischia stavolta De Ketelaere nel ballottaggio con Samardzic. Recuperato Zappacosta, può essere preferito a Ruggeri sulla fascia. In difesa ballottaggio Djimsiti-Kossounou. In porta Carnesecchi. 

Cagliari-Atalanta: dove vederla in tv

La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.