Dopo Cagliari-Atalanta, il sabato della 16^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli.

I friulani cercano continuità dopo aver ritrovato la vittoria a Monza, il Napoli invece vuole riscattarsi dopo la doppia sconfitta con la Lazio. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Nei friulani mister Runjaic potrebbe confermare la difesa a quattro con al centro Bijol e Giannetti, panchina per Tourè che torna arruolabile scontata la squalifica. In porta Sava, indisponibile Okoye. Metronomo di centrocampo sarà Karlstrom con ai lati Lovric e Ekkelenkamp, complice l'infortunio occorso a Zarraga. Trequartista Thauvin dietro le punte Bravo e Lucca, in panchina si rivedrà Sanchez. 

Negli azzurri pesa l'assenza per infortunio di Kvaratskhelia, occasione dall'inizio per Neres (favorito su Ngonge e Raspadori) in avanti con Politano e Lukaku. A centrocampo si sistemeranno Lobotka e Anguissa, più avanzato McTominay. In difesa conferma a sinistra per Olivera. In porta Meret. 

Udinese-Napoli: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bluenergy Stadium di Udine.