Dopo il successo sul Torino, il Como si appresta ad affrontare il Lecce nel match valevole per la 33esima giornata di campionato.
Il tecnico dei lariani Cesc Fabregas ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa prepartita. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da LarioSport.
Lecce-Como, la conferenza stampa prepartita di Fabregas
"Mi aspetto una crescita importante, importante per vedere chi è pronto per l’anno prossimo. Anche per me. La mentalità dev’essere questa. Non basta dire che siamo vicini all’obiettivo, dobbiamo dimostrare che il percorso prosegue e che manca ancora tanto. Esame è una parola forte, ma tutti devono farmi vedere qualcosa.
La salvezza virtuale non esiste, serve solo l’aritmetica. A Lecce sarà una partita dura e cattiva, perché loro hanno bisogno di punti. La cosa più importante per noi è la continuità della performance, ritrovare quella sensazione di vittoria. Noi giochiamo per questa ed è la sensazione più bella del mondo".
Le condizioni di Sergi Roberto e Moreno
"Per Sergi Roberto stagione finita, ha una lesione di secondo grado al flessore. Peccato, perché stava lavorando per tornare bene. Ora deve riposare la testa e il fisico. Moreno sta bene, ha ricevuto un colpo da Butez nel finale, ma è a posto".
Fabregas su Nico Paz
"Si è allenato e sta bene. Giocherà? Vediamo, mi è piaciuto molto il centrocampo con il Torino".