Tornata al successo contro il Lecce, la Juventus si avvicina al posticipo della 33esima giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati sul campo del Parma lunedì sera.
Juventus, le ultime di formazione
Nelle scorse ore Igor Tudor ha ritrovato Renato Veiga e Perin, tornati ad allenarsi in gruppo dopo i rispettivi stop.
Ancora in dubbio, invece, Kenan Yildiz: il numero 10 bianconero è alle prese con la forte contusione alla coscia destra rimediata nell’allenamento di mercoledì e ieri è stato sottoposto a terapie. Il suo recupero dipenderà da quando l’ematoma riuscirà a riassorbirsi e dal dolore accusato dal giocatore turco, ma dalla Continassa filtra ottimismo. In bilico anche i recuperi di Koopmeiners, McKenni e Mbangula.
Se non dovessero esserci rientri, Tudor si troverebbe a dover gestire una vera e propria emergenza di formazione. Davanti a Di Gregorio ci saranno Kalulu, Veiga e Kelly con la coppia Locatelli-Thuram in mediana. Sulla destra potrebbe toccare a Weah mentre a sinistra tornerà Cambiaso.
In attacco è sicura la presenza di Vlahovic, ma questa volta l'ex Fiorentina potrebbe far coppia con Kolo Muani. L'alternativa invece è rappresentata dal doppio trequartista, ovvero Conceicao e Nico Gonzalez alle spalle del centravanti serbo.