La domenica della 21^ giornata di Serie A prosegue con il match tra Parma e Venezia in programma alle 15. Una sfida molto delicata per la corsa alla salvezza. Ecco le probabili formazioni di Parma-Venezia.

Parma-Venezia: le probabili formazioni

Nei ducali mister Pecchia deve gestire Man, che nelle ultime settimane è stato condizionato da un fastidio alla schiena; il rumeno proverà a essere in campo dal 1', ma l'alternativa Almqvist si tiene pronta. Prima punta dovrebbe esserci Bonny, preferito a Cancellieri. A centrocampo Keità e Sohm, più avanzato Hernani. In difesa possibile l'esordio del nuovo acquisto Vogliacco al centro. Nuovamente fuori dai convocati Benedyczak. 

Nei lagunari mister Di Francesco punterà su Oristanio in avanti a sostegno di Pohjanpalo, Busio invece farà da collante col centrocampo dove ci sarà l'impiego di Condè a gara in corso. Squalificato Zampano, fasce occupate da Ellertsson e Carboni. In difesa adattato Haps come braccetto. Migliorano infine le condizioni di Duncan e Crnigoj, ma da valutare la convocazione in Emilia al pari dell'acciaccato Altare. 

Parma-Venezia: dove vederla in tv

Parma-Venezia è un'esclusiva DAZN e come tale si potrà vedere scaricando l'app della piattaforma su una moderna tv abilitata al servizio. L'alternativa, per i clienti sia di Sky che di DAZN, è vedere la partita su DAZN 1 (canale 214 di Sky) dopo aver proceduto all'attivazione.