La Juventus mette il Monza nel mirino. Dopo il deludente pari col Venezia, i bianconeri puntano al ritorno al successo sul campo dell'altra ultima in classifica nella gara di domenica sera. Aggiornamenti importanti dall'infemeria per Thiago Motta: ecco le ultime su Cambiaso e Douglas Luiz.
Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza?
Partiamo dal difensore. Cambiaso sembrava avere chances di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembrava aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Anche oggi, però, ha svolto lavoro differenziato. Le sensazioni non sono pienamente positive, anche se si farà il possibile per renderlo arruolabile dal 1'. Ad oggi, c'è la probabilità che possa non esserci.
Seduta a parte anche per il centrocampista, ma ad oggi Douglas Luiz rischia di non esserci per la trasferta coi brianzoli. Le noie muscolari del brasiliano non sono state risolte e dunque si va verso un altro forfait in una prima metà di annata decisamente al di sotto delle aspettative e con diversi problemi fisici che ne hanno frenato l'inserimento.