Settimana complicata in casa Roma al termine della quale Tiago Pinto, parlando nel prepartita del match contro l'Hellas Verona a DAZN parla dell'esonero di Mourinho, confermando che nulla cambia sulla fine del suo rapporto con il club a fine stagione.
Roma, Tiago Pinto sull'esonero di Mourinho
"Sono stati giorni difficili, non è mai piacevole prendere certe decisioni. Ma è il calcio. La società ha deciso che era il momento giusto per farlo, in questi 3-4 giorni abbiamo fatto del nostro meglio per questo cambiamento e mettere la squadra a disposizione dell'allenatore per raggiungere i nostri obiettivi. Ora dobbiamo guardare avanti, la proprietà ha deciso di cambiare e ora abbiamo due opzioni, discutere tutti i giorni se era la scelta giusta o guardare avanti e cercare di raggiungere i nostri obiettivi".
Roma, Tiago Pinto conferma l'addio
"Il mio futuro deciso, una decisione che io personalmente ho preso da tanto tempo. Non posso dire che mi dispiace per De Rossi che è un allenatore giovane, con cui abbiamo un ottimo rapporto, fino al mio ultimo giorno gli sarò sempre vicino come ho fatto sempre con tutti gli altri allenatori".