Vigilia di Champions League anche in casa Atalanta, che affronterà lo Sturm Graz. Nella consueta conferenza stampa di vigilia, mister Gasperini introduce i temi più importanti della serata, con accenno anche alla sconfitta di due giorni fa contro il Napoli in campionato.
Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini
"Abbiamo la garra giusta, come direbbero i sudamericani. La sconfitta con il Napoli ci ha dato molto fastidio, ma siamo consapevoli di aver fatto una bella prestazione; domani bisogna invertire la rotta delle gare recenti, avere un approccio migliore e portare a casa il risultato. Sarebbe importante vincere, l'ultima gara affronteremo il Barcellona e farlo con la qualificazione in tasca sarebbe diverso".
Ballottaggio in attacco
"Retegui, Lookman, De Ketelaere e Samardzic sono quelli che stanno meglio. Charles è un po' in calo forse, Retegui è stato fermo e sono contento di Samardzic, è un giocatore di talento che sta uscendo molto ultimamente. Ne ho quattro, giocheranno tre di questi quattro".
Sull'avversario
"In Champions non hanno mai perso con più di un gol di scarto, hanno battuto il Girona. Sono primi in campionato e sono fermi da un mese, non so se sarà un vantaggio o uno svantaggio".
Su Zaniolo
"Ha accusato un fastidio, non risulta niente di grave, non giocherà domani, poi vedremo".