Inter al lavoro alla Pinetina in vista del posticipo di lunedì sera in campionato a Cagliari contro la compagine isolana allenata da Claudio Ranieri. I dubbi di formazione di mister Inzaghi sono legati alle condizioni degli acciaccati Darmian e Acerbi.
Inter, soluzioni in difesa
Lavoro a parte per Darmian ad Appiano Gentile a causa di un fastidio alla caviglia che ad oggi mette in dubbio la presenza del difensore lunedì dal 1' minuto contro il Cagliari. Le condizioni di Darmian restano monitorate dallo staff medico nerazzurro, si confida di recuperarlo in extremis per la Sardegna. Difficile invece avere a disposizione Acerbi, ancora condizionato da un risentimento muscolare che già lo ha escluso nella prima di campionato contro il Monza.
La novità nella prossima giornata di A potrebbe essere Pavard nella difesa dell'Inter, attesa infatti l'ufficialità del trasferimento del calciatore dal Bayern Monaco. Al centro del terzetto di difesa mister Inzaghi dovrebbe poi confermare De Vrij con al fianco infine Bastoni. Tra i pali ci sarà Sommer.