Non chiamatelo più sorpresa: 1 gol, 5 assist e il posto da titolare sulla fascia destra del Torino. Raoul Bellanova si è preso il suo spazio nelle rotazioni di Juric e si prepara ad un finale di stagione da vero protagonista. Sia per il tecnico granata, che per i fantallenatori.
L'ex Inter ha esordito nel weekend con la maglia della Nazionale, con Luciano Spalletti che lo ha lanciato in campo contro l'Ecuador. Un esordio amaro, spezzato al 45' per un infortunio muscolare: ora Bellanova è a rischio per la gara contro il Monza?
Torino, come sta Bellanova?
Dopo giorni di contatti serrati tra lo staff medico dell'Italia e quello del Torino, Juric e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Oggi il calciatore ha svolto allenamento personalizzato, ma già domani dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.
Un'indicazione importante, in attesa di ricevere segnali positivi in vista della gara contro i brianzoli. Juric reputa Bellanova un punto fermo del suo undici e difficilmente ne farà a meno, al netto di imprevisti o ricadute nelle prossime giornate.