Il Torino si prepara ad affrontare i neo-campioni d'Italia dell'Inter e per l'occasione potrebbe esserci una novità in attacco. Tonny Sanabria, infatti, è in pole position per ritornare titolare nell'attacco dei granata. È quanto emerge dagli ultimi giorni di allenamento dal Filadelfia.
Torino, Sanabria può tornare titolare contro l'Inter: le possibili scelte di Juric
Domenica scorsa, contro il Frosinone, Juric ha dato fiducia a Okereke, per poi inserire l'attaccante paraguaiano a partita in corso. Contro l'Inter, però, Sanabria dovrebbe tornare a giocare dall'inizio nel tridente d'attacco completato da Vlasic e Zapata. A centrocampo, Ilic e Tameze potrebbero far da spalla a Ricci. Vojvoda, invece, potrebbe agire da difensore sul centrodestra con Rodriguez che potrebbe agir sulla sinistra, con Masina in difesa,
Le ultime dall'infermeria
Intanto, a proposito di attacco, si avvicina il rientro di Pietro Pellegri: si sta allenando in parte con il gruppo, in parte continua a svolgere le sue esercitazioni personalizzate, ma potrebbe essere convocato per la partita di sabato pomeriggio.
Discorso diverso per Sazonov, fermato alla vigilia della sfida contro il Frosinone da problemi al tendini. Un dolore che persiste e che potrebbe costringere il difensore georgiano a restare a riposo ancora per qualche giorno. Da escludere, infine, la possibilità di un rientro i Djidji, il quale potrebbe chiudere in infermeria il suo campionato.