Dopo i match del weekend, la 22^ giornata di Serie A si chiude con le sfide in programma oggi. Alle 20.45 scenderanno in campo Genoa e Monza. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre impegnata nella corsa alla salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Monza.
Genoa-Monza: le probabili formazioni
Nei rossoblù forfait di Bani, uscito claudicante dal match di Roma nel turno precedente; in difesa pronto Sabelli con lo slittamento al centro di De Winter. In regia potrebbe rivedersi Badelj, in miglioramento infatti le sue condizioni fisiche e potrebbe completare dal 1' il reparto con Frendrup e Thorsby. Avanti Zanoli e Miretti ai lati della punta Pinamonti. Convocabili inoltre i ristabiliti Messias, Vitinha, Ekuban e Norton-Cuffy.
Nei brianzoli mister Bocchetti dovrebbe affidarsi a Caprari in attacco con Maldini, dalla panchina il ristabilito Mota. Esterni di centrocampo saranno Pedro Pereira e Ciurria, in mezzo Bianco affiancherà Akpa Akpro; indisponibile Bondo al pari di Birindelli e Marì. Il tecnico tiene pronto D'Ambrosio per completare il pacchetto arretrato con Izzo, Carboni e Kyriakopoulos. In porta Turati.
Genoa-Monza: dove vederla in tv e streaming
Genoa-Monza sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202), Sky Sport (251), nonché visibile in tv anche su DAZN scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o ancora console PlayStation e XBox.