Intervistato da Mediaset prima di Juventus-Lazio di Coppa Italia, Mattia Perin ha parlato del momento dei bianconeri. Il portiere, scelto come titolare del match, si è soffermato sul rapporto della squadra con Allegri e su Rabiot, nell'occhio del ciclone per la sua reazione dopo la sconfitta di sabato. Di seguito le parole di Perin prima di Juventus-Lazio.
Le parole di Perin prima di Juventus-Lazio
Le parole di Perin prima di Juventus-Lazio: "Giusto che ci sia delusione, se non ci fosse stata qualcosa non andava. Abbiamo lavorato che questa delusione ci dia una scintilla per riaccenderci. Cerchiamo di trovare la soluzione a questi problemi. Mi auguro che ce la faremo".
Su Rabiot
Su Rabiot: "Sappiamo quanto Rabiot tenga a questo gruppo, è sempre un leader tecnico invidiabile. Siamo contenti di averlo con noi e non c'era niente da chiarire".
Su Allegri
Su Allegri: "Non c'è nessun tipo di problema. Cerchiamo di trovare una soluzione ai problemi che ci siamo creati da soli. Una volta sfumato il sogno scudetto ci siamo fermati e non è che riprendi subito la strada che hai intrapreso. Speriamo di ripartire già da stasera".