Al termine di Juventus-Lazio, gara in cui ha realizzato il gol del 2-0, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset. L'attaccante ha analizzato il match e si è soffermato sul momento dei bianconeri; di seguito le parole di Vlahovic dopo Juventus-Lazio.
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Lazio
Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Lazio: "È stato un periodo davvero difficile per tutti noi, sapevamo di dover essere all'altezza di questa partita. Ora ci aspetta una gara difficile a Roma, archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima sfida di campionato che sarà importantissima".
Sulla Lazio
Sulla Lazio: "Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Noi abbiamo dato tutto e dopo il gol realizzato tutto è diventato più facile. Ora c'è un'altra gara importante a Roma, ma prima c'è il campionato".
Sui traguardi personali
Sui traguardi personali: "Non mi importa tantissimo, potevo fare molto meglio. La cosa più importante è la vittoria della squadra, non è importante chi fa gol o assist. Quando vinciamo siamo tutti bravi. Oggi abbiamo giocato una grande partita, ringrazio i miei compagni per come hanno giocato, i tifosi per come ci hanno supportato e il mister Allegri per come ha preparato la partita. Adesso dobbiamo solo continuare così".