La Lazio termina qui il proprio cammino in Coppa Italia, esce sconfitta dalla sfida di San Siro contro l'Inter dopo una prestazione comunque positiva. Parte da qui l'analisi del tecnico biancoceleste Marco Baroni, che ai microfoni di Mediaset appare rammaricato, ma fiducioso per il proseguo della stagione. La Lazio è ancora in corsa in Europa League e in piena lotta Champions in Serie A. 

Lazio, il commento dopo l'eliminazione di mister Baroni 

"Siamo dispiaciuti per il risultato, il nostro obiettivo era quello di passare il turno. Contento della prestazione ma rammaricato per non aver trovato il gol, negli ultimi metri non siamo stati precisi. Da domani dobbiamo subito tornare ad allenarsi, sapendo che le cose da migliorare ci sono. In questo momento siamo consapevoli del nostro percorso, siamo convinti di giocarci fino in fondo ogni competizione. Per come si esprime la squadra, per come andiamo in campo, non possiamo mollare". 

Sulla scelta di Pellegrini 

"In Coppa Italia poteva andare in campo, così come è successo a Hysaj. E' un nostro giocatore, si è allenato seriamente, è un nostro giocatore e oggi è andato in campo. Siamo arrivati a San Siro con tutti giocatori disponibili, quindi ho fatto le scelte in questo senso". 

Poca precisione sotto porta 

"Taty è un giocatore forte, sappiamo quanto è importante per noi. Ai giocatori dico sempre di stare concentrati, i più giovani stanno lavorando sodo ma sentono un po' di pressione. Per loro la Lazio è un bel gradino, ma ho grande fiducia in loro e lavorerò per alleggerirli. Ripeto, sono dispiaciuto. Ma ripartiamo con entusiasmo e tanta consapevolezza".