L'Inter stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia, ci sarà il Milan in doppia sfida. A decidere il match Arnautovic e Calhanoglu, mister Simone Inzaghi - ai microfoni di Mediaset - commenta così il risultato. 

Inter, il commento di mister Inzaghi dopo la vittoria 

"Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra di assoluto valore. Sono organizzati, giocatori di grande qualità; nel primo tempo abbiamo sofferto, rischiando pure di andare sotto. L'abbiamo sbloccata con un gran gol di Arnautovic, poi abbiamo dovuto pure cambiare modulo ma che dire, sono orgoglioso di questi ragazzi. E' un gruppo straordinario e sono felice di essere il loro allenatore. Derby con il Milan? Non ci penso adesso, abbiamo tante partite da qui ad aprile. Dobbiamo lavorare tanto, avremo 6 partite in venti giorni". 

In previsione della trasferta di Napoli 

"Ho dei giocatori non al meglio, Frattesi aveva un problema importante. Stessa cosa Taremi, ma entrambi hanno giocato senza battere ciglio, perché sanno quanto era importante. Entrambi hanno giocato con gli antidolorifici, sono da premiare". 

Su Arnautovic e Martinez 

"Studiando le palle inattive, doveva trovarsi esattamente lì. Ha calciato bene e ha trovato un gol bellissimo. Martinez è un ottimo portiere, l'anno scorso aveva fatto un campionato importante con il Genoa, davanti si è trovato Sommer che sta facendo una stagione straordinaria. E' un ragazzo serio, lavora tantissimo, sono molto contento del suo lavoro in settimana".