Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Lazio di Coppa Italia, Nicolò Rovella è apparso rammaricato dalla sconfitta, a suo parere immeritata. Il centrocampista biancoceleste ha infatti sottolineato come i padroni di casa abbiano capitalizzato al massimo le loro occasioni, a differenza degli ospiti; di seguito le parole di Rovella dopo Inter-Lazio.

Le parole di Rovella dopo Inter-Lazio

Le parole di Rovella dopo Inter-Lazio: "Non dobbiamo vedere le partite singole della Lazio ma il cammino della squadra. Ci fa arrabbiare l’eliminazione di questa sera, noi abbiamo giocato meglio rispetto all’Inter, loro hanno fatto due tiri e due gol. Fa rabbia ma lavoreremo ancora di più per migliorarci. A noi è mancata solamente una cosa, purtroppo: il gol. Quando giochi in questo stadio contro questa squadra e non segni, è un problema. Ci è mancato solo il gol, la prestazione è stata buona".

Rovella: "Abbiamo giocato meglio dell'Inter, loro due gol con due tiri" (Getty Images)
Rovella: "Abbiamo giocato meglio dell'Inter, loro due gol con due tiri" (Getty Images)

Sull'arbitraggio

Sull'arbitraggio: "Sul primo gol dell’Inter e sulla posizione di De Vrij non saprei dire, dopo rivedrò l’episodio, ma in campionato ci sono stati errori. La Lazio comunque può essere contenta della personalità che avuto al Meazza contro l’Inter. Ripeto, per me abbiamo giocato meglio rispetto a loro. Serve alzare il livello in fase offensiva”.