Il portiere Elia Caprile, tornato al Napoli proprietario del suo cartellino, ha salutato l'Empoli, suo ultimo club nella passata stagione, con un post sui social.

Empoli, il saluto di Caprile

"GRAZIE Empoli Ci tengo a ringraziare ognuno di VOI. A partire dai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e a tutti coloro che fanno parte di questa meravigliosa FAMIGLIA.

È stato un viaggio straordinario, di emozioni e momenti indimenticabili - un ORGOGLIO per me difendere la porta AZZURRA e raggiungere il record storico per il club delle 3 salvezze consecutive in Serie A.
Ho dato tutto per difenderla e rimanerci è stato il mio, NOSTRO OBIETTIVO. Non sarebbe stato possibile senza il VOSTRO SUPPORTO

Un grazie speciale va a tutti voi tifosi, che non avete mai smesso di sostenerci anche nei momenti di difficoltà! PASSIONE e CALORE - la nostra FORZA per dare sempre il massimo. Non dimenticherò mai il Castellani e le battaglie affrontate INSIEME… ️ come l’ultima decisiva in casa contro la Roma Ad Empoli sono cresciuto, in meglio. Ora è tempo di nuove sfide e una cosa è certa - vi porterò sempre con me.

Grazie di tutto, Empoli
Elia".