Manutenzione finita: Leghe Fantacalcio è di nuovo online. Raggiungibile da web, applicazione, ovunque voi siate e qualunque siano le vostre esigenze.
Come ogni anno, al termine della stagione e dopo il Reset delle Leghe Fantacalcio andato in scena il 26 luglio scorso, la piattaforma gioco si è presa qualche giorno per assorbire le novità e prepararsi ad una nuova, emozionante stagione.
E se ti sei perso i nostri annunci negli ultimi due giorni... beh, sei nel posto giusto.
Leghe Fantacalcio torna online: tutte le nuove funzionalità che troverai
Leghe Fantacalcio è di nuovo online. Una piattaforma gioco arricchita di nuove funzionalità volte a semplificare la vita dei fantallenatori e a rendere ancor più coinvolgente l'esperienza di gioco.
Partiamo dalla novità grafica maggiormente d'impatto: da quest'anno sarà possibile seguire il LIVE con i tanto amati Campioncini. E c'è di più: sarà possibile distinguere, in grafica e per ogni giocatore, tra il voto della redazione di riferimento scelta e il fantavoto.
E per gli utenti PREMIUM sarà possibile consultare la percentuale di titolarità dei calciatori la cui partita deve ancora giocarsi così come accedere ad altre leghe o competizioni in cui partecipano senza dover necessariamente chiudere e riaprire l'App, potendo fare tutto da una semplice schermata ed un solo tap.
E ancora: nuovi opzioni dai mercati, lo Switch Plus, nuovi bonus, composizione delle rose flessibili... insomma, un altro, grande anno insieme sta per iniziare. Anzi, è già iniziato.
Leghe Fantacalcio è di nuovo online.
Bentrovati, fantallenatori.