Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) TRAORE

Dopo il gol in coppa italia timbra anche in campionato. A questo bel talentino CL. 2004 bastano pochi minuti per concludere a rete una gran bella azione di Pulisic.

2) V. CARBONI

Dall'11esima giornata ha cominciato ad avere la fiducia di mister Palladino e lui lo sta ripagando a suon di prestazioni. Dopo il gol alla Juventus rifila gol e asssit anche al Frosinone. Carboni, classe 2005, sarà uno dei più appetibili nelle aste di riparazione.

I Flop

1) MAZZOCCHI

Entro spacco esco ciao.Sintesi perfetta dei suoi pochi minuti di partita.Umanamente dispiace veramente tanto perchè da napoletano sognava sicuramente un debuto diverso.Si rifarà.

2) ARNAUTOVIC

Una partita non certo memorabile per lui, visto che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare: prima perde ingenuamente palla e in contropiede il Verona firma il pareggio con Herny.                 Poi si traveste da Lukaku e toglie dalla porta il possibile gol del 2 a 1. Infine non riesce a ribadire in rete un campanile di Acerbi a 2 metri dalla porta.

 

I Top

1) GUDMUNDSSON

Top assoluto al fantacalcio con 8 gol e 2 assist.Con il Bologna gol su punizione velenosa e traversa sempre su punizione.In questo girone d andata è stato il fulcro del gioco offensivo del Genoa ed è un mago ad uscire fuori dalle marcature anche multiple degli avversari.

2) BUONGIORNO

Solita grande prestazione del centrale di Juric, ormai diventato una sicurezza da modificatore ma non solo perchè con i 3 gol già messi a referto ha raggiunto i vari Dimarco Tomori M quarta e Gatti. Chapeau.

 

Recosta