Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) HOLM

Boom, pronti via e si procura il calcio di rigore che Koopmeiners realizza. Chiude la partita in bellezza con il suo primo gol con la maglia dell'Atalanta. Occhio può essere un buon nome per l asta di riparazione.

2) LOVRIC

Sandi è tornato!!! Comincia la sua partita con un coast to coast da una parte all'altra del campo firmando il vantaggio. Sul secondo gol invece è lucido ad arrivare sul fondo e servire un assist perfetto per Thauvin.

I Flop

1) LUKAKU

Nei Big match scompare inesorabilmente. L'unica cosa positiva è l'appoggio per Pellegrini nell'azione del rigore procurato. Troppo poco per un attaccante del suo calibro.

2) CALAFIORI

Dopo tante partite positive ci sta sbagliare un match. Sul gol di Petagna perde il duello fisico, sull'autogol invece è molto molto sfortunato perchè la palla gli sbatte addosso. Detto questo rimane il miglior difensore che possiamo andare a prendere all'asta di riparazione, soprattutto se abbiamo modificatore di difesa.

 

I Top

1) HERNANDEZ

Treno Theo è tornando sui suoi livelli. Giocare da difensore centrale gli abbia dato nuovi stimoli e lo abbia migliorato. Nel primo tempo prende un palo da posizione quasi impossibile, nel secondo sfonda la porta con un sinistro potentissimo dopo un bel dai e vai con Giroud.

2) GIROUD

Partita totale dopo un piccolo periodo di flessione con qualche insufficienza. Non fa più notizia il gol su rigore realizzato come al solito in maniera glaciale. Sul secondo invece segue bene l azione e firma lo 0 a 3 dopo un gran colpo di tacco di Thuram.Da segnalare anche qualche bel recupero difensivo, peccato per l ammonizione visto che era in diffida.

 

Recosta