Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) TURATI

Per quasi tutto il match è uno spettatore non pagante. All'88esimo è reattivo sul colpo di testa di Dossena, ma il capolavoro lo fa 4 minuti dopo sul colpo di testa di Pavoletti.

2) RETEGUI

Da quanto tempo stavamo aspettando il ritorno al gol del Chapita?! Ha subito troppi problemini fisici nel girone d'andata ma se sta bene i gol li fa, basta guardare con quanta rabbia calcia il pallone del pareggio.

I Flop

1) P. MARI

Nel Monza ce ne sarebbero tanti da bocciare ma lui sbaglia veramente tanto sia sul primo gol sbagliando il rinvio che sul secondo uscendo male su Cambiaghi.

2) LOVATO

Non parte bene perdendo il duello con Badelj sul gol di Retegui, ma la frittata la combina con il rigore procurato. Giornataccia.

 

I Top

1) ZURKOWSKI

4 gol in 124 minuti giocati nelle 2 partite disputate con l' Empoli. Contro il Monza firma il vantaggio con una sassata al volo su un campanile di Pablo Mari. La tripletta arriva facendosi trovare pronto di testa sul secondo gol e in scivolata sul terzo dopo una respinta di Caldirola. Occhio all' asta di riparazione perchè il suo prezzo sarà molto molto caro.

2) VLAHOVIC

Nelle ultime 5 partite 6 gol e 1 assist. Sblocca la partita mettendo la palla sotto il sette e poi firma lo 0 a 2 scippandolo al povero Mckennie. SENZA CUORE.

 

Recosta