Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e top player anche al Fantacalcio, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in Georgia a proposito del futuro del suo assistito e del rinnovo contrattuale del numero 77.
Calciomercato Napoli, futuro Kvaratskhelia: parla il suo agente
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Per quanto riguarda il futuro stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Andrà via se un altro club presenterà un'offerta tale che la dirigenza non potrà rifiutare. Non posso parlare di un importo specifico, queste sono valutazioni di De Laurentiis. Io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro alla fine di maggio".
Fantacalcio, Kvaratskhelia trascinatore del Napoli
Kvaratskhelia ha ripreso a trascinare il Napoli. L'attaccante georgiano, dopo qualche settimana lontano dal bonus al Fantacalcio, sembra aver ritrovato la forma migliore: il suo +3 rimediato nella gara contro la Juventus è stato decisivo per Calzona e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui ad inizio stagione. E ora il rendimento è tornato ad essere su alti livelli: la sua fantamedia è lievitata fino a 7.38, portano lo score personale a quota 9 reti e 4 assist in 25 gare a voto.