Cosa ne sarà di Dusan Vlahovic? L'attaccante della Juventus, dopo l'arrivo di Kolo Muani, potrebbe perdere il posto da titolare ma non solo. Anche per questo l'agente è volato a Torino in queste ore.

Juventus: le ultime sul futuro Vlahovic

Dusan Vlahovic è ancora al centro del progetto Juve? L'arrivo in bianconero di Kolo Muani ridisegna le gerarchie in campo e potrebbe essere un indizio anche in chiave futuro, soprattutto vista la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo, attualmente ai box dopo l'infortunio in Supercoppa, è davanti a un bivio. Il suo contratto, pesantissimo per le casse della Juventus (23 milioni al lordo), resta un tema importante per Giuntoli e per la dirigenza bianconera, che da tempo chiede al calciatore di spalmare il suo stipendio su più anni.

Anche per questa ragione il suo agente, Darko Ristic, è volato a Torino in queste ore. Anche perchè, senza rinnovo, è molto probabile che Vlahovic finisca sul mercato, magari non a gennaio ma inevitabilmente in estate. Sul calciatore restano vigili Paris Saint Germain (anche dopo l'uscita di Kolo Muani) e Arsenal (che ha perso a lungo Gabriel Jesus).