Andrea Colpani potrebbe lasciare il Monza in questa sessione di mercato. Dopo una stagione importante con la maglia dei brianzoli, il fantasista classe 1999 è sul taccuino di diversi club importanti. E qualcosa di concreto può accadere nelle prossime ore.
Colpani andrà alla Fiorentina?
Il nome di Andrea Colpani è in cima alla lista di diversi club importanti. Il centrocampista del Monza, infatti, in questa stagione ha collezionato 8 reti servendo 4 assist. Un bottino importante che inevitabilmente ha attirato diversi interessi di mercato. Su tutti quello della Fiorentina che, con l'arrivo di Palladino in panchina, potrebbe diventare la destinazione maggiormente gradita dallo stesso calciatore. Senza il ritorno di Nicolò Zaniolo in viola, infatti, il club toscano cerca un calciatore che possa prendere il posto di Bonaventura e Castrovilli, muovendosi sulla trequarti. Tra le idee della Fiorentina ci sarebbe anche quella di mettere sotto contratto il Flaco che piace molto soprattutto a Raffaele Palladino. Il tecnico campano, avendolo allenato al Monza, vorrebbe tornare a lavorare con Colpani.
Come riferito da "Sky Sport", oggi ci sono stati nuovi contatti fra Fiorentina e Monza per Colpani. Il giocatore è valutato fra i 18 e i 20 milioni di euro, potrebbe trasferirsi in prestito oneroso con diritto di riscatto. Accelerata che porterà alla fumata bianca?
Contenuto non disponibile