Victor Osimhen al Chelsea? L'attaccante nigeriano attende l'offerta giusta per lasciare gli azzurri e la Serie A.
Napoli: offerta dal Chelsea per Osimhen
Secondo quanto riportato in Inghilterra dal The Sun, il Chelsea per convincere il Napoli a cedere Victor Osimhen sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta importante da 50 milioni di euro più il cartellino di due calciatori.
Il club inglese, dopo aver perso Omorodion, sarebbe pronto a dare l'assalto all'attaccante del Napoli. Per convincere gli azzurri il Chelsea sembrerebbe pronto a sborsare 50 milioni di euro. Cifra molto lontana dalle richieste di De Laurentiis, che per cedere l'ex Lille vorrebbe almeno 100 milioni di euro.
Tuttavia gli inglesi sperano di convincere il ds Manna con l'inserimento nell'affare del cartellino di Romelu Lukaku, più un altro calciatore gradito a Conte. L'idea sembrerebbe quella di inserire nella trattativa anche l'italiano classe 2003 Cesare Casadei, pagato dal Chelsea 15 milioni di euro e finito sul mercato.
La risposta del Napoli
Secondo quanto filtra, però, tra l'offerta del Chelsea e la valutazione azzurri di Lukaku e Casadei (che non convince a pieno la dirigenza partenopea), ballerebbero ancora una 20 di milioni di euro.
Il secondo ostacolo, inoltre, resta la volontà di Osimhen. L'attaccante azzurro, infatti, forte dell'accordo con il PSG non sembrerebbe aver ancora detto "sì" ad un possibile passaggio nel club londinese.
Il tempo stringe, Osimhen e Lukaku restano scontenti e "fuori rosa". Per tale ragione nei prossimi 15 giorni, i calciatori e le società, per accontentare gli allenatori Conte e Maresca, dovranno in tempi brevi rivedere le loro posizioni.