La Juventus potrebbe presto salutare Kean. L'attaccante ex Psg sembra essere fuori dal progetto di mister Allegri per il futuro e per questo la Vecchia Signora si sta guardando intorno e avrebbe meso gli occhi su Gudmundsson.

Juventus: Kean vicino all'addio

Il futuro di Kean sembra essere lontano dalla Juventus. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, in prima fila per l'attaccante ci sarebbe il Monza, ma anche la Fiorentina è interessata all'attaccante bianconero. Con i viola ci sarebbero stati già contatti: anche il Bologna avrebbe fatto un sondaggio per il prestito dell'attaccante. Una partenza in prestito che sarebbe preliminare alla separazione definitiva a giugno: ormai la strada sembra essere tracciata, Kean lascerà la Juventus.

Gudmundsson nel mirino della Juventus

La Juventus ha preso informazioni su Albert Gudmundsson, grande protagonista della squadra di Alberto Gilardino a suon di assist bonus al Fantacalcio in questa stagione in Serie A. Una chiacchierata per l’estate al momento. Prima bisognerà chiudere un paio di cessioni, ma la sensazione è che se dovesse partire a titolo definitivo Kean allora ci sarebbero buone probabilità di chiudere l'affare. Occhio quindi ai prossimi mesi: il centrocampista potrebbe lasciare il Genoa e rimanere tra i protagonisti in Serie A con la maglia della Vecchia Signora.