La Lazio punta a rivoluzionare il reparto offensivo. L'unico certo di restare è Zaccagni, dopo gli arrivi di Tchaouna e Noslin (quasi definiti) e quello possibile di Dia è probabile che l'attacco cambi completamente volto in vista della prossima stagione con Baroni. E potrebbe non essere finita qui.
Soulé andrà alla Lazio?
Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la Lazio può provare a prendere Matias Soulé dalla Juventus. L'esterno argentino classe 2003 piace anche alla Roma di De Rossi nonché a Borussia Dortmund e West Ham. Ma Lotito proverà a sfruttare gli ottimi rapporti tra le due società ampiamente confermati dalla recente doppia operazione Pellegrini-Rovella. Servono almeno 25 milioni di euro, il presidente biancoceleste si è mosso in prima persona per capire la fattibilità dell'affare.
Soulé è stato protagonista di un'ottima annata al Fantacalcio, nonostante la retrocessione in B col Frosinone: per lui 11 gol, 2 assist e fanta-media del 7.07, in calo nel girone di ritorno ma comunque notevole per essere stata la sua prima stagione in carriera ad alti livelli.