Priorità alla difesa per la Juventus, che stringe in questi ultimi giorni di mercato per rinforzare il reparto difensivi. Disasi e Danso si allontanano, mentre si avvicina Kelly dal Newcastle. Il difensore dei bianconeri ha compiuto un salto in avanti nelle preferenze di Giuntoli, che lavora senza sosta ad un possibile colpo last minute.
Juventus, accelerata per Veiga
Contatti e accelerata che la Juventus porta avanti anche in terra londinese. Renato Veiga è il nome numero uno in casa Chelsea, dove la Vecchia Signora è al lavoro per chiudere un'operazione in prestito con diritto di riscatto a fine stagione.
Un'operazione non facile, visto che le richieste del Chelsea sono tutt'altro che esigue. Sul Veiga c'è la concorrenza della Premier League e con l'infortunio di Fofana rischia di avere più spazio al Chelsea, ritardando un eventuale addio a gennaio.
Un'ipotesi tracciata dall'edizione odierna di Tuttosport prevederebbe anche un possibile inserimento di Vlahovic nella trattativa. Il serbo è in bilico tra rinnovo e prestazione opache e potrebbe salutare al termine di questa stagione. Il Chelsea lo stima e la Juventus potrebbe utilizzare questo fattore a proprio vantaggio.