Quale sarà il futuro di Stanislav Lobotka? Anche in una stagione un po' più complicata come quella attuale il centrocampista del Napoli si sta facendo rispettare eccome, risultando spesso tra i migliori o tra i pochi a salvarsi anche nelle giornate sottotono. E la prossima potrebbe essere l'estate un cui le big europee rischiano di farsi avanti con offerte allettanti. Come confermato tra le righe dal suo agente, Branislav Jarusek, alla stampa slovacca.
Futuro Lobotka, parla l'agente
"Mercato? La scorsa estate abbiamo incontrato la dirigenza per parlare di un'offerta dall'Arabia Saudita. Promettevano tanti soldi, ma Michele disse 'Si fottano! Non trattiamo con loro'. Stessa cosa accaduta con Osimhen. La Saudi Pro League avrebbe cambiato la vita economica di Stani, ma lui voleva giocare la Champions.
Futuro? Se arriverà un'altra offerta irrinunciabile, la valuteremo al club. Ha quasi 30 anni, non gliene restano molti da professionista. Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League. Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose. Stanislav mi ha girato uno screenshot delle dichiarazioni di Xavi, io gliene ho girato uno di tutte le volte in cui abbiamo parlato di lui perché Xavi mi chiede spesso di Lobotka".