Il Milan vuole un altro rinforzo a centrocampo. Con Bennacer in uscita (per lui calda la pista Arabia Saudita), nelle intenzioni del club rossonero c'è di prendere un giocatore con caratteristiche simili per regalare maggior serenità a Fonseca. E la svolta può arrivare presto in tal senso.
Koné andrà al Milan?
Come confermato dal "Corriere dello Sport", Kouadio Koné è l'obiettivo del Milan per il centrocampo. Il mediano francese classe 2001 è di proprietà del Borussia M'Gladabach e ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. Si abbinerebbe proprio a Fofana, pronto all'esordio domani a Parma. I tedeschi invece giocano stasera, esordio di lusso in Bundesliga contro il Bayer Leverkusen che l'anno scorso ha vinto il campionato. Qualche indizio potrà arrivare: l'impiego di Koné è sotto osservazione, quella di oggi potrebbe essere la sua ultima volta con il Borussia, qualora il Milan facesse sul serio per il giocatore affondando il colpo.
Memorizzata la possibilità di fare cassa con l'addio di Bennacer, il Milan non si farebbe sfuggire l'occasione e a quel punto via al vero assalto a Koné, il prescelto per un colpo finale e – da argento olimpico – fresco di quell'esperienza internazionale che a 23 anni fa la differenza nella valutazione di un giocatore. Niente sconti sul cartellino, pochi margini di manovra: i rossoneri non intendono fare dietrofront, può essere lui l'ultimo colpo per Fonseca. Occhio alla concorrenza della Roma che si è inserita nelle ultime ore, anche se il Milan è in vantaggio.