La Lazio di Marco Baroni potrebbe disporre di Joaquin Correa in attacco. Già, perché l'attaccante argentino, rientrato all'Inter dopo il prestito all’Olympique Marsiglia, è in procinto di lasciare i nerazzurri che vorrebbero evitare di perderlo a parametro zero tra meno di un anno.
Calciomercato Lazio, potrebbe tornare Correa
E così, come accaduto con Felipe Anderson in passato, alla Lazio potrebbe registrarsi un gradito ritorno in attacco. Correa costa all'Inter 8,5 milioni di euro, la Lazio lo aveva venduto tre anni fa in prestito oneroso (5 milioni) più 1 milione (legato a risultati sportivi) e con un riscatto fissato a 25 milioni per un totale di 31 milioni, cifre lontanissime dall'attuale valutazione del classe '94, assistito dallo stesso agente di Castrovilli.
La Lazio ci pensa, ma per l'attacco la priorità resta Laurienté. Il Sassuolo chiede 15 milioni di euro per l'esterno offensivo francese, ma Lotito non si spingerà oltre gli 11 mentre c'è l'accordo con il giocatore che in biancoceleste arriverebbe a guadagnare 1,5 milioni.