Il Milan vuole tornare a vincere in Italia e in Europa nella prossima stagione dopo aver deluso negli ultimi mesi. In panchina è stato annunciato l'arrivo di Fonseca al posto di Pioli, ma potrebbe non essere l'unica grande novità in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club rossonero potrebbe cedere uno dei propri top player per finanziare la prossima sessione di mercato in entrata. Il nome principale, al momento, sembra essere quello di Theo Hernandez, che piace a molti top club europei.
Milan-Theo Hernandez: sarà addio?
Occhio quindi al futuro di Theo Hernandez in casa Milan. Il difensore francese potrebbe essere ceduto in vista della prossima stagione per finanziare poi un paio di colpi importanti in entrata. Nonostante sia stato un perno della squadra negli ultimi anni, infatti, nemmeno l'ex Real Madrid è considerando incedibile e anche il calciatore, nelle ultime interviste, ha aperto alla possibilità di cambiare aria nelle prossime settimane.
Stando alle ultime indiscrezioni sulle sue tracce ci sarebbe soprattutto il Bayern Monaco.
Il club bavarese, infatti, è pronto a mettere sul piatto un'offerta da circa 80 milioni per il cartellino del terzino che piace molto al nuovo tecnico Kompany. Nella trattativa con i bavaresi potrebbe essere inserito come contropartita un calciatore molto interessante come Alphonso Davies, in uscita dalla Bundesliga. L'esterno piace molto ai rossoneri che però vorrebbero incassare una buona cifra cash.
Una cosa appare certa al momento: Theo Hernandez potrebbe non essere presente nel listone la prossima estate.