La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 febbraio con Lecce-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Lazio e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Falcone (Lecce)
La Fiorentina ha segnato 2 gol nelle ultime 5 trasferte, troppo poco: lo specialista giallorosso può limitare eccome i danni, anche in ottica modificatore.
D) Luperto (Empoli)
Viene da due 7 di fila, con allegato assist a Baldanzi contro la Juve. Trend che può proseguire col Genoa.
D) Ebosele (Udinese)
In casa spesso è un fattore, può fare ancora la differenza specie sul lato di un Ciurria non in grande spolvero.
D) Posch (Bologna)
Solo 1 assist in 15 gare a voto, ma stavolta il terreno è fertile per aumentare il bottino: l'asse con Orsolini, sulla fascia di Doig, può funzionare a dovere.
C) Baldanzi (Roma)
Entrerà a gara in corso per presentarsi ai suoi nuovi tifosi, c'è entusiasmo e voglia di fare subito bene. Viene dal gol alla Juve, good vibes col Cagliari.
C) Suslov (Verona)
Nel marasma di addii e arrivi lui oggi è tra i pochi punti fermi e certezze. A Napoli si può schierare, specie ora che è rigorista.
C) Sottil (Fiorentina)
Italiano sembra orientato a rispolverarlo dal 1', bel duello con Gendrey. Dai suoi piedi può arrivare l'invenzione che non ti aspetti.
C) Kastanos (Salernitana)
Si è ripreso il posto da titolare, tra i pochi da salvare a Torino. Ha la qualità, le idee e le giocate per provare a colpire.
A) Castellanos (Lazio)
Tornerà a dividersi il minutaggio con Immobile, ulteriore stimolo per fare bene. Nel duello aereo con Djimsiti è favorito. E ricordate la gara d'andata? Primo gol e anche assist decisivo a Vecino.
A) Vitinha (Genoa)
Volto nuovo del Fantacalcio ma già pronto per incidere da subito. E se fosse lui la mossa a sorpresa che spariglia le carte nella ripresa?
A) Mota (Monza)
Sta bene, sta trovando con regolarità voti buoni e anche qualche bonus. Senza ballottaggi particolari, si può mettere anche a Udine.