Manca sempre meno per l'inizio della 21a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Venezia, in programma domenica 19 gennaio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Venezia.
I consigli per il Fantacalcio di Parma-Venezia
Parma-Venezia sarà uno dei match della 21a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Parma-Venezia, chi schierare al Fantacalcio
- Man (Parma): non sta vivendo un grandissimo periodo di forma, ma può mettere in grossa difficoltà sia Haps che Carboni. Ha le qualità per tornare ad incidere.
- Oristanio (Venezia): è un pericolo costante nel Venezia, sempre tra i migliori. Può fare la differenza sia in rifinitura che dalla distanza con soluzioni personali.
- Hernani (Parma): occhio ai suoi inserimenti, potrebbero rivelarsi decisivi, soprattutto ad inizio gara.
- Pohjanpalo (Venezia): resta uno dei più pericolosi in casa Venezia, un killer d'area di rigore che potrebbe sfruttare le indecisioni di Vogliacco.
Parma-Venezia, chi non schierare al Fantacalcio
- Carboni (Venezia): potrebbe soffrire non poco il posizionamento di Man.
- Haps (Venezia): andrà in affanno contro Man nell'uno contro uno.
- Condè (Venezia): potrebbe essere un po' spaesato, occhio ai cartellini.
- Keita (Parma): match con ritmi molto alti, occhio agli errori in costruzione.
- Vogliacco (Parma): dovrà ambientarsi in fretta, Pohjanpalo è un cliente molto scomodo.
- Valenti (Parma): Oristanio sarà un fastidio continuo, i suoi interventi spesso irruenti potrebbero creare problemi.
Fantacalcio, le sorprese di Parma-Venezia
- Cancellieri (Parma): Soprattutto a gara in corso potrebbe rivelarsi un'arma importante. La sua forza nelle gambe e la sua velocità potrebbero essere decisive negli ultimi minuti contro una difesa stanca e larga.
- Ellertsson (Venezia): Tatticamente si sta rivelando un jolly duttile e prezioso per lo scacchiere di Di Francesco. Si inserisce spesso e con i tempi giusti, ha la qualità per fare male al Parma.
Parma-Venezia, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Nicolussi Caviglia (M/C, Venezia): sta diventando un perno quasi insostituibile al Mantra. Batte piazzati e tira da fuori con facilità, contro il Parma è da schierare senza subbi.