Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 18^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

18^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • TCHAOUNA (Salernitana) - Il trend recente non era affatto invidiabile, si è rifatto con gli interessi a Verona. Gran prova da 7.5 in pagella e rete decisiva: linfa nuova per un girone di ritorno da potenziale copertina in casa granata.

  • ISAKSEN (Lazio) - Come Patric, anche lui avevamo inserito nelle possibili sorprese di giornata. E' andato persino oltre le più rosee aspettative: entrato nella ripresa, gol e assist per Castellanos con 7.5 portato a casa. E un messaggio lanciato a Felipe Anderson.

  • CAPRILE (Empoli) - Già con la Lazio, al rientro dall'infortunio, aveva fatto bene. A Cagliari l'exploit clamoroso: decisivo in due circostanze su tutte, il rigore parato a Viola e il miracolo su Petagna nel recupero. 8 in pagella e imbattuto: se l'Empoli è tornato in Toscana con un punto in tasca, gran parte del merito spetta a lui.